Soluzione ideale per corone singole su impianti, grande affidabilità, possibilità di variare l’inclinazione del foro di avvitamento a seconda delle esigenze estetico-funzionali.
Zirconie sempre più traslucenti pre-colorate e multistrato per restauri di alto valore estetico indicate soprattutto per i gruppi frontali, intarsi ,faccette. Ideali per le ricostruzioni su denti dove l’asportazione di tessuto è minimale.
Tecnologia, tecnica, materiali sempre più performanti e biocompatibili (in foto due toronto in zirconia realizzati con tecniche diverse e diversi materiali)
La finitura ad arte dei lavori in zirconia monolitica è importantissima, soprattutto per le parti lavoranti (facce occlusali). Non di meno per le parti a contatto diretto con i tessuti molli. Dopo il MAKE UP che è puramente estetico segue la lucidatura da non confondere con la glasatura! La lucidatura avviene totalmente a mano con appositi gommini e spazzole.Le superfici in zirconia lucidate ad arte non offrono ritenzione alla placca privilegiando una maggiore igene orale.